Verona-Inter in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Verona-Inter in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Gli scaligeri di Juric ospitano i nerazzurri di Conte nella 14ª giornata di Serie A: dove vedere Verona-Inter

L’Inter di Antonio Conte sfida in trasferta il Verona di Ivan Juric nella 14ª giornata di Serie A, ultima fatica dell’anno solare per i milanesi. Nerazzurri al secondo posto con 30 punti, distanti una sola lunghezza dalla vetta, gialloblù in 9ª posizione a quota 20. Verona-Inter: la partita si giocherà mercoledì 23 dicembre 2020 alle ore 18.30 nello scenario dello Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona. La gara sarà arbitrata dal signor Piero Giacomelli di Trieste.

La partita Verona-Inter sarà trasmesso in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A  (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca di Verona-Inter è stata affidata ad Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Daniele Adani al commento tecnico.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/2021
Quando: Mercoledì 23 dicembre 2020
Fischio d’inizio: ore 18.30
Dove vederla in tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Marco Antonio Bentegodi (Verona)
Arbitro: Piero Giacomelli di Trieste

Clicca qui per le formazioni ufficiali di Verona-Inter