Verona, Zanetti: «La luce è ancora lontana, su Tengstedt...»
Connect with us

Hellas Verona News

Verona, Zanetti: «La luce è ancora lontana, vantaggio minimo! Tengstedt deve migliorare una cosa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Zanetti

Le parole di Paolo Zanetti, allenatore del Verona, nel post partita della sfida di Serie A contro il Parma. Tutti i dettagli in merito

Paolo Zanetti ha parlato a Dazn nel post partita Verona-Parma, terminata 0-0.

COME STA – «Stamani avevo la febbre, ma non potevo abbandonare la squadra: mi sono imbottito di farmaci, ora non vedo l’ora di andare a letto perché sono cotto».

PUNTO IMPORTANTE – «Sì, un punto importante dopo una bella partita, combattuta. C’era tanto in palio per entrambe le squadre, ma noi torniamo a +7 sulla terzultima. Continuiamo sul percorso, dando continuità all’ultima vittoria. E per noi è importante anche aver fatto un altro clean sheet».

VEDETE LA SALVEZZA? – «La vediamo ma è ben lontana, dobbiamo stare sul pezzo. Abbiamo recuperato due ragazzi importanti, pur perdendone altri: sia Dawidowicz che Bernede mi sono piaciuti molto. Serdar e Tengstedt sono giocatori importanti ma devono mettere minuti importanti e crescere ancora di condizione».

Hanno Detto

Zanetti: «Preso gol sull’unica sbavatura della partita. Non siamo ancora salvi, dobbiamo restare sul pezzo. Sogliano? Determinante, ecco perchè»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paolo Zanetti
Continue Reading

Roma News

Pagelle Roma Verona, i Top e i Flop del match

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Shomurodov
Continue Reading