Verratti: «Voglio diventare il calciatore con più presenze nella storia»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Verratti: «Voglio diventare il calciatore con più presenze nella storia»

Pubblicato

su

verratti

Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint-Germain, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club francese

Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint-Germain, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club transalpino in vista del match contro il Reims. Ecco le sue dichiarazioni:

ESPERIENZA AL PSG – «Essere entrato nella top-5 dei giocatori con più presenze nel Psg significa molto per me, è bellissimo. Significa che abbiamo passato molti anni insieme e abbiamo vinto tanti trofei. Ho solo 27 anni, sono ancora giovane, quindi spero di giocare ancora tante gare e vincere ancora molti trofei. Non me lo aspettavo quando sono arrivato qui, è fantastico. Voglio restare ancora a lungo, sarebbe meraviglioso essere il calciatore con più presenze nella storia. Amo questo club, lo adoro. Mi ha fatto crescere, mi ha introdotto al calcio vero, mi ha dato tutto. Mi ha permesso di giocare grandi partite, di crescere insieme a grandi giocatori. Sono molto felice».

FLORENZI – «Ci conosciamo da quando eravamo giovanissimi. Abbiamo giocato sempre insieme nelle rappresentative giovanili, fin dai 13-14 anni. So cosa può dare ad una squadra. Alessandro è bravo tatticamente ma anche fisicamente e si mette sempre a disposizione del gruppo. È intelligente, gentile e generoso, penso sia un ottimo acquisto e lo ha dimostrato subito. Lo abbiamo accolto bene per farlo sentire come a casa. Credo che lui abbia subito percepito il tutto in modo positivo».