Villas-Boas: «Marsiglia non può prendere Guardiola. Purtroppo avete me»
Connettiti con noi

Champions League

Villas-Boas si sfoga: «Il Marsiglia non può prendere Guardiola. Purtroppo avete me»

Pubblicato

su

Villas Boas

André Villas-Boas, allenatore del Marsiglia, si è sfogato dopo la sconfitta subita in Champions League contro il Manchester City

André Villas-Boas, allenatore del Marsiglia, si è sfogato dopo la sconfitta subita in Champions League contro il Manchester City.

«L’ultima volta che ho provato qualcosa di nuovo contro una squadra di questo livello, abbiamo perso 4-0 e mi avete massacrato. Tutte le scelte che faccio sembra che siano sbagliate. Il blocco alto, il blocco basso… Capisco che abbiamo questo rapporto franco, ma non dovete esagerare. Il City è il City. Hanno speso un miliardo in cinque anni. È una squadra che gioca molto bene, che ha un allenatore che è un fenomeno. Un allenatore che gioca sempre il possesso palla, lo ha fatto con il Bayern, con il Barcellona e lo sta facendo con il City. Sfortunatamente, il Marsiglia non ha i soldi per ingaggiare Guardiola. Se ci fosse Guardiola qui, vedremmo un gioco di possesso. Purtroppo avete Villas-Boas, che usa questa tattica e cerca di fare il meglio che può per la squadra».