Vlahovic Coronavirus: «Ho avuto paura, ma ora sono sereno»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Vlahovic Coronavirus: «Ho avuto paura, ma ora sono sereno»

Pubblicato

su

Napoli Vlahovic

Dusan Vlahovic è guarito dal Coronavirus: l’attaccante della Fiorentina racconta il suo momento, con lo sguardo al campo

Dusan Vlahovic è guarito dal Coronavirus e sta bene. L’attaccante della Fiorentina racconta il suo momento ai microfoni di TMW.

CORONAVIRUS«Sicuramente non è stato piacevole. Ho avuto la febbre molto alta, anche se per fortuna è durata poco. Non nego di aver avuto un po’ di apprensione, ma dopo aver fatto il tampone e aver scoperto di essere negativo, oggi sono sicuramente più sereno».

CUTRONE «Con Patrick ho un bellissimo rapporto e possiamo anche giocare assieme, come è già accaduto in diverse partite quest’anno. Se la Fiorentina volesse comprare anche altri giocatori che possono essere utili a migliorare la squadra ne saremmo tutti contenti. Ma sono pronto per sfidare chiunque».

IBRAHIMOVIC«Ibrahimovic è il mio idolo da sempre. Giocare contro di lui è stata un’emozione straordinaria. Sarà difficile riuscire a giocarci al suo finaco io ho la maglia Viola e qui mi sento a casa, a meno che lui decida di unirsi alla famiglia viola».