Xavi positivo al COVID-19: «Sono in perfetto stato di salute» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Xavi positivo al COVID-19: «Sono in perfetto stato di salute»

Pubblicato

su

Xavi

Xavi è risultato positivo al COVID-19 ma, come dice lui stesso attraverso Instagram, si trova in un perfetto stato di salute

Xavi è risultato positivo al COVID-19 ma, come ci tiene a sottolineare lui stesso attraverso un messaggio su Instagram, gode di un perfetto stato di salute. Ecco il messaggio del tecnico dell’Al Sadd.

«Oggi non potrò accompagnare la squadra nel ritorno alla competizione ufficiale. Al mio posto e a capo dello staff tecnico ci sarà David Prats. Qualche giorno fa seguendo il protocollo del mio club, sono risultato positivo nell’ultimo test COVID19 che hanno eseguito su di me. Fortunatamente sono in perfette condizioni ma, seguendo il protocollo, rimarrò isolato fino a quando non lo avrò superato. Quando le autorità sanitarie me lo consentiranno, mi unirò alla mia routine quotidiana e lavorerò con più voglia che mai. Ringrazio tutte le autorità e in particolare i responsabili di @qsl, @qfa e @alsaddsc per aver messo a nostra disposizione tutti i mezzi per un’individuazione tempestiva che impedisce ulteriori contagi e garantisce un normale sviluppo della competizione. Un abbraccio e ci vediamo presto sui campi da calcio!»

https://www.instagram.com/p/CDDy-cmjW9-/?utm_source=ig_embed