Zarate (e altri 4) per il Bologna: calciomercato vivo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Zarate (e altri 4) per il Bologna: calciomercato vivo

Pubblicato

su

zarate

Mauro Zarate e non solo lui: il Bologna per il prossimo calciomercato punta l’attaccante della Fiorentina e anche Jonathan Biabiany, Alessio Cerci, Mauricio Pinilla e Joaquin Ardaiz

Mauro Zarate piace al Bologna, la punta della Fiorentina potrebbe andare via nel prossimo calciomercato visto che i rapporti con la società viola e con Paulo Sousa non sembrano essere poi così idilliaci. Zarate è pronto a partire e il Bologna ci pensa perché un attaccante serve eccome, il reparto è in emergenza e bisogna rimpinguarlo proprio a livello numerico. Maurito non è contentissimo alla Fiorentina e, dopo un periodo difficile dovuto alla malattia della moglie, è disposto a cambiare aria per giocare con più continuità.
NON SOLO ZARATE AL BOLOGNA – Non c’è solamente l’argentino nella lista dei desideri del Bologna, che comprende pure Jonathan Biabiany, Alessio Cerci, Mauricio Pinilla e Joaquin Ardaiz. Biabiany dell’Inter piace molto ma c’è la concorrenza del Torino, mentre per Cerci bisogna valutare la condizioni fisiche. Per quanto riguarda invece Pinilla la trattativa sembra più semplice perché l’Atalanta lo ha messo ai margini e lui vuole partire. Da non sottovalutare, scrive La Repubblica – Bologna, l’ipotesi di Joaquin Ardaiz: giovanissimo esterno del Danubio, il Bologna lo ha inserito tra i possibili acquisti e lo segue attentamente.