Prandelli vuole Zaza al Valencia: la situazione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Prandelli vuole Zaza al Valencia: la situazione

Pubblicato

su

liga 16 giornata zaza

L’ex attaccante della Juventus, Simone Zaza, potrebbe lasciare il West Ham e trasferirsi in Liga: sulle sue tracce ci sarebbe il Valencia di Cesare Prandelli

Simone Zaza, attaccante del West Ham, in prestito dalla Juventus, potrebbe presto lasciare la Premier League per volare in Spagna. Il calciatore, infatti, è seguito dal Valencia di Cesare Prandelli, che avrebbe già avviato i contatti con i bianconeri per portarlo in Liga già nel mese di gennaio. La trattativa, dunque, sarebbe già avviata.
IL PERIODO DIFFICILE – Alla base del trasferimento ci sarebbe il periodo non esaltante che l’attaccante italiano sta vivendo a Londra. Zaza, infatti, non è mai riuscito ad integrarsi nel West Ham, tanto che il club inglese ha messo in discussione il suo riscatto, che diventerà obbligatorio tra 3 presente in Premier League. Possibile dunque che per evitare il riscatto, la società londinese decida di non schierare più l’ex Sassuolo, così da lasciarlo partire già a gennaio. A riportarlo è il quotidiano spagnolo As.