Zazzaroni esalta Calhanoglu: «Con lui l'Inter è cambiata»
Connect with us

Inter News

Zazzaroni esalta Calhanoglu: «Con lui l’Inter è cambiata, ora Inzaghi dovrà gestire. Sugli arbitri ho avuto un’idea…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ivan Zazzaroni

Le parole di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, sulla vittoria dell’Inter a San Siro conto il Genoa. Tutti i dettagli in merito

Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, ha analizzato la vittoria dell’Inter contro il Genoa in Serie A.

CALHANOGLU – «La scossa la avvertono tutti, la subiscono gli avversari. Anche il Genoa che ha comunque giocato un’eccellente partita confermando esclusivamente le solite carenze offensive. Fino ai novanta metri è squadra di livello più che buono: ha retto a lungo l’urto e reagito anche dopo lo svantaggio, ma non è andata oltre un paio di occasioni».

GESTIONE INZAGHI – «A Inzaghi è riuscito il sorpasso sul Napoli: al di là della risposta di Conte a Como, sarà interessante verificare nelle prossime settimane la qualità della gestione delle risorse di Simone che – insieme a Baroni – è impegnato ancora su tre fronti. L’impatto di Lautaro e Barella nella partita è spesso impressionante, da autentici leader; la qualità di Calhanoglu, non riproducibile se non a costi elevatissimi. La differenza più significativa tra l’Inter e il Napoli risiede nei cambi e nel numero di risolutori ed è sempre a favore dei campioni d’Italia che hanno una varietà di realizzatori e suggeritori difficilmente riscontrabile in Europa».

ARBITRI – «Anche ieri a Parma e Venezia, meno a Torino e Milano, ho visto gente che le ha provate tutte per fottere arbitro e avversari, o semplicemente perdere tempo. Suggerirei perciò all’Aia di alzare il livello di attenzione e prendere in considerazione – senza alcun timore – una superiore severità delle punizioni a furbi e furbetti. Non ho mai creduto nella crescita culturale in tempi rapidi e la sportività di molti calciatori è soltanto un’ipotesi ormai: un’eccezione, non la norma».

Inter News

Infortunio Lautaro, allarme totale in casa Inter! Come farà Inzaghi? Quando rientrerà l’attaccante? L’indiscrezione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lautaro martinez
Continue Reading

Inter News

Austria Serbia, attimi di paura per Arnautovic: «Ho avuto improvvisamente paura a causa di un dolore al ginocchio e ho avuto un attacco di panico. Ecco come mi sento ora»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

esult_gol_Arnautovic_DB2_8402-e1708466532400
Continue Reading