Cagliari, Zenga: «Il pareggio contro la Fiorentina è il risultato giusto»
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Zenga: «Il pareggio contro la Fiorentina è il risultato giusto»

Pubblicato

su

Walter Zenga, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Fiorentina

Walter Zenga, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro la Fiorentina Le sue parole.

SIMEONE – «Con Simeone siamo molto sfortunati perché anche domenica scorsa ha fatto un gran gol ed è stato annullato per un non nulla. Mi dispiace per il gol non convalidato anche oggi perché sarebbe stato il suo settimo gol consecutivo. Ci prendiamo comunque il punto e torniamo a casa».

ANALISI MATCH – «Penso che il pareggio sia il risultato giusto perché entrambe le squadre hanno avuto ottime occasioni per segnare. I due portieri sono stati bravi e i miei ragazzi hanno fatto quello che potevano perché, giocando ogni due giorni, dobbiamo accettare determinate prestazioni che non possono essere di altissimo livello. Questo vale per tutti».

CRAGNO – «Cragno è tornato finalmente ai suoi livelli. Ce l’ho e lo faccio giocare. Se para bene, siamo contenti perché sappiamo che possiamo concedere qualche in tiro in più agli avversari e Alessio può fare una bella figura».

FORMAZIONE – «Oggi ho fatto certe scelte di formazione perché, in allenamento, guardiamo come le caratteristiche di certi giocatori possono essere utili alla squadra. Penso a Nandez a destra, Mattiello a sinistra e Birsa davanti alla difesa.  Se poi sei in emergenza devi trovare certe soluzioni e non abbatterti per poi andare dritto sulla tua strada»