Per Morata pure l'Atletico, Isco rinnova - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Per Morata pure l’Atletico, Isco rinnova

Pubblicato

su

Isla vuole restare al Marsiglia, ma c’è il rebus riscatto

Il destino di Alvaro Morata appare ormai segnato: l’attaccante spagnolo sembra, infatti, destinato a lasciare la Juventus e a tornare al Real Madrid, che vanta l’ormai celebre diritto di recompra. Le possibilità che Morata resti nella capitale spagnola non mancano, ma non sono legate solo alle manovre del club allenato da Zinedine Zidane: stando, infatti, a quanto riportato da Marca, l’Atletico Madrid starebbe pensando di farsi avanti per Morata dopo che tornerà al Real. Difficile, però, che l’affare vada effettivamente in porto, visti i trascorsi del calciatore con i galacticos.

OBIETTIVO LONTANO – La Juventus vorrebbe sfruttare il canale con il Real Madrid per portare a Torino un rinforzo per Massimiliano Allegri, ma difficilmente riuscirà a tirare in ballo Isco, visto che il fantasista rientra nel piano di rinnovi messo a punto della società spagnola. Gareth Bale, Pepe, Jesé e Isco, infatti, sono i primi nomi sulla lista dei prolungamenti a cui deve lavorare subito il Real Madrid. Isco sembrava in procinto di lasciare il Real, ma Zinedine Zidane non intende rinunciarci e ora aspetta una chiamata da parte del club.

REBUS – Notizie contrastanti arrivano poi dalla Francia, perché Mauricio Isla vuole restare all’Olympique Marsiglia. «Sono felice della mia vita qui. Ho giocato nella Juventus e al QPR, ma vorrei rimanere qui. Spero che il club risolva i suoi problemi e che torni ad essere quella squadra che era», ha dichiarato l’esterno cileno a La Provence, uscendo inequivocabilmente allo scoperto e svelando così i suoi piani per il futuro. Per il riscatto dalla Juventus, però, servono 6 milioni di euro, che il Marsiglia non ha a disposizione. Serviranno alcune cessioni per confermarlo, ma bisogna capire se il club francese intenda accontentarlo.