Ds Pro Vercelli: «Ragatzu al Rimini. Dalla Juventus dovrebbe arrivare Lanini» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Ds Pro Vercelli: «Ragatzu al Rimini. Dalla Juventus dovrebbe arrivare Lanini»

Pubblicato

su

Continua Varini: «Garcia Tena? E’ un calciatore di cui abbiamo parlato»

Molto attiva sul mercato la Pro Vercelli, che si è assicurata Nocchi e Luperini dalla Juventus, oltre lo svincolato Lombardo. Ma non finisce qui la campagna acquisti della compagine piemontese: Calcionews24.com ha contattato il direttore sportivo Massimo Varini per fare il punto della situazione.

La collaborazione con la Juventus potrebbe continuare anche per altri calciatori? Lanini è un profilo che fa gola alla Pro Vercelli…

«E’ un calciatore che dovrebbe arrivare, dico dovrebbe perchè non si puoi mai sapere: però sì, dovrebbe arrivare alla Pro Vercelli».

Per quanto riguarda Garcia Tena invece?

«E’ un calciatore di cui abbiamo parlato, ma valutiamo: noi lo prenderemmo anche domani, è la Juventus che sta valutando la situazione. E’ un problema che devono risolvere loro».

Ci sono altre zone del campo sulle quali interverrà?

«Qualcosa faremo ancora di sicuro, ora sto lavorando un po’ sulle uscite. Prima di fare delle entrate faremo delle uscite: oggi Ragatzu è andato al Rimini, vediamo per altri calciatori per i quali ci sono dei movimenti».

Per quanto riguarda Marchi invece? Ha rinnovato da poco, ma piace a diversi club…

«A me non lo ha mai chiesto nessuno. Che ci siano delle chiacchiere lo sappiamo, ma il tempo sta scadendo: nel giro di tre o quattro giorni lo togliamo totalmente dal mercato. Già non c’è sul mercato, tra tre o quattro giorni ufficializziamo la permanenza:  non ascolteremo più nessuno».

Sono previste invece altre collaborazioni con l’Inter, dopo quelle della scorsa stagione? 

«Per il momento no, c’è qualcosa a livello giovanile ma per quanto riguarda la prima squadra no».