Connect with us

2018

Digne per il dopo Alex Sandro: Juventus pronta all’assalto

Published

on

digne

Calciomercato Juventus, per la fascia sinistra l’obiettivo è Lucas Digne: l’esterno del Barcellona è il primo nome per il dopo Alex Sandro

E’ tutto da scrivere il futuro di Alex Sandro e la Juventus è alla ricerca di alternative. L’esterno brasiliano è finito nel mirino dei top club europei, in particolare di Chelsea e Manchester United, e a fine stagione potrebbe dare l’addio a Torino. La dirigenza bianconera non vuole farsi cogliere impreparata e il suo sostituto potrebbe arrivare dalla Spagna: parliamo di Lucas Digne.

Ex Roma, il laterale mancino non è un considerato un titolare dal tecnico del Barcellona Ernesto Valverde e a fine stagione potrebbe fare la valigia. In scadenza 30 giugno 2021, il classe 1993 cerca un’opportunità da protagonista e la dirigenza bianconera apprezza molto le sue qualità. Un’operazione che resta comunque complicata, con la dirigenza blaugrana che stima il francese ed è pronta a blindarlo con la promessa di trovare più spazio il prossimo anno. L’alternativa per la Juve resta Jonas Hector, in uscita dal Colonia.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×