Juve: Dybala miglior dribblatore in Serie A, Ronaldo non c'è - Calcio News 24
Connect with us

Juventus News

Juve: Dybala miglior dribblatore in Serie A, Ronaldo non c’è

Avatar di Andrei Nicolae Telea

Published

on

dybala

Il Centro studi sul calcio europeo ha stilato la classifica dei top dribblatori che vede Dybala al primo posto nella Serie A, ma Ronaldo?

La Juve ha molti giocatori capaci di creare superiorità numerica, il primo che ci viene in mente è Cristiano Ronaldo ma a sorpresa non è lui il miglior dribblatore della Juve e della Serie A, infatti è Dybala. Il CIES, Centro studi sul calcio europeo, ha stilato questa interessante classifica dei giocatori che fanno più dribbling in assoluto. Al primo posto, ovviamente, c’è Messi che fa un dribbling ogni 19 minuti. Al secondo posto un nome che non ci aspetterebbe mai dopo Messi, ovvero Saint-Maximin. Il giocatore esterno del Nizza sta facendo parlare molto di sé perché è uno dei trend più caldi nel calciomercato, anche il Milan su di lui. Terzo troviamo Hazard che grazie al suo fisico basso ma allo stesso tempo forte riesce bene nella famosa serpentina. Della Serie A tutti penserebbero a Ronaldo, invece, il re dei dribbling del calcio italiano quest’anno è Dybala con un dribbling ogni 30 minuti. Di seguito potete vedere il resto della classifica.

classifica dribblatori cies

Juventus News

Napoli Juve, chi giocherà in attacco: David o Openda? Ecco la scelta di Spalletti! Sarà lui il titolare per il match del Maradona

Avatar di Andrea Bargione

Published

on

Juventus-Cagliari streaming gratis? Dove vederla in diretta e in tv
Continue Reading

Juventus News

Juventus, Spalletti ritorna a Napoli: dal ‘Maradona’ potrebbe ripartire la rinascita bianconera: le ultime sul big match di domenica

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

juventus 120 milioni persi
Continue Reading