Porto-Roma, l'UEFA apre un procedimento disciplinare contro le due squadre - Calcio News 24
Connect with us

Champions League

Porto-Roma, l’UEFA apre un procedimento disciplinare contro le due squadre

Avatar di Paolo Camedda

Published

on

brahimi de rossi roma-porto

L’UEFA ha aperto un procedimento disciplinare contro Porto e Roma dopo la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

L’UEFA ha deciso di aprire un procedimento disciplinare contro Porto e Roma dopo la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League disputato all’Estadio do Dragão. Porto-Roma: il massimo organismo calcistico europeo ha contestato al club lusitano uno striscione non consentito esposto dai tifosi, l’utilizzo di materiale pirotecnico da parte degli stessi, il blocco delle scale dello stadio e in generale un’organizzazione non ottimale dell’evento.

Per quanto riguarda la Roma, l’apertura dell’inchiesta è legata al comportamento dei suoi sostenitori, accusati di «atti di danneggiamento». Porto-Roma: le presunte violazioni saranno discusse dalla Commissione Etica e Disciplinare dell’UEFA il prossimo 28 marzo, giorno in cui dunque si conoscerà l’eventuale sanzione a carico del club capitolino, uscito dalla Champions League in seguito alla sconfitta per 2-1 maturata a Oporto.

PANUCCI: «IO ALLA ROMA? NESSUNA CHIAMATA AL CLUB, RANIERI PUÒ ESSERE L’UOMO GIUSTO»

Calcio Estero

Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Champions League pallone
Continue Reading

Inter News

Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Chivu
Continue Reading