2009
Bari, Mutti: “I tre punti ci facevano sperare”
L’impresa del suo Bari, che ferma il Milan capolista, merita le prime pagine dei giornali e i riflettori delle tv della domenica.Bortolo Mutti ospite della trasmissione di Sportitalia “Che domenica” ha parlato del suo Bari e della piccola impresa di San Siro.
Orgogliobarese.it vi riporta le sue dichiarazioni partendo dalle parole del tecnico bergamasco circa la partita del Meazza: “Finalmente abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi e al nostro presidente. Queste sono partite che si preparano da sole, specie dal punto di vista mentale: giocare a San Siro è già un buon motivo per scendere in campo determinati. Inoltre abbiamo lavorato bene anche in settimana e sono stato chiaro anche con i ragazzi dicendo loro che non avremmo sfigurato, ora speriamo di rovinare la festa a qualcun altro!”
La partita contro il Milan poteva regalare addirittura i 3 punti ,specie dopo l’espulsione di Ibrahimovic: “Sembrerà paradossale ma la sua uscita ci ha levato un punto di riferimento e ha fatto calare la tensione dei nostri difensori. Peccato perchè se oggi avessimo preso i tre punti avremmo potuto ancora sperare in un’impresa. Resta una piccola speranza che dobbiamo coltivare, andiamo avanti e quando arriverà anche la matematica a condannarci per noi non cambierà nulla, l’obiettivo resterà quello di ora:migliorare il piu’ possibile la nostra classifica,onorare la maglia che indossiamo e fare di tutto per rispettare i nostri tifosi con prestazioni come quella di oggi!”
Fonte | di Nicola Lucarelli per Orgogliobarese.it