Liga, sei casi di positività al COVID-19 nell'Athletic Bilbao - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Liga, sei casi di positività al COVID-19 nell’Athletic Bilbao

Pubblicato

su

bilbao

Altri casi di positività al COVID-19 in Liga: l’Athletic Bilbao, infatti, ha annunciato di aver riscontrato sei casi positivi

Dopo la notizia della positività di un giocatore al Barcellona, anche l‘Athletic Bilbao ha annunciato di aver riscontrato sei casi di positività al COVID-19. Il comunicato del club basco.

«I giocatori e lo staff tecnico dell’Athletic Club, insieme allo staff hanno superato i test PCR e sierologici questo martedì come stabilito nel protocollo LaLiga prima dell’inizio dell’allenamento pre-campionato.

Tra i risultati di questi test ci sono sei positivi, che sono già isolati nelle rispettive case e saranno sottoposti a un nuovo test PCR la prossima settimana. I casi sono stati segnalati alle autorità sanitarie competenti.

Seguendo le linee guida stabilite da LaLiga, gli allenamenti della squadra – giovedì pomeriggio è previsto il primo – inizieranno individualmente. Inoltre, come stabilito nel protocollo, venerdì prossimo verrà effettuato un nuovo test PCR su tutti i negativi».