2020
Borussia Dortmund-Lazio, Inzaghi: «Vogliamo già domani la qualificazione» – VIDEO
[video_cn24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#61e4e2c4fce4afc1b5cd17e617.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
[video_cn24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#61e4e2c4fce4afc1b5cd17e617.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia del match di Champions League contro il Borussia Dortmund – VIDEO
La Lazio vuole riscattare subito la batosta contro l’Udinese e cercare con una giornata d’anticipo il pass per gli ottavi di Champions League.
Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia del match in casa del Borussia Dortmund: «Ce la giocheremo con le nostre armi. Ci saranno tantissime insidie, loro sono una delle squadre più forti d’Europa».
Discorso qualificazione – «È motivo di grande orgoglio, siamo l’unica squadra italiana imbattuta in Champions. Sappiamo però che il calcio è imprevedibile e non abbiamo la certezza matematica degli ottavi. Noi dobbiamo guardare la nostra partita, senza pensare a Bruges-Zenit. Dobbiamo fare il meglio possibile, sapendo che vogliamo arrivare a martedì prossimo con la qualificazione già chiusa. Sarà difficile ma ce la giocheremo. Abbiamo fatto quattro gare importanti, perché lo Zenit San Pietroburgo è una squadra di prima fascia e noi li abbiamo battuti».