Connect with us

2014

Ts – Su Gabbiadini Tottenham e Atletico Madrid

Published

on

L’attaccante della Sampdoria è finito nel mirino degli Spurs

GABBIADINI SAMPDORIA CALCIOMERCATO – Il futuro dei giovani attaccanti bianconeri sembra già delineato. Simone Zaza e Domenico Berardi puntano la Juventus del futuro, loro due che, a suon di gol, stanno provando a salvare nuovamente il Sassuolo. Ottima, nello specifico, la gara dell’attaccante lucano contro i bianconeri, mentre Berardi non è riuscito a ripetere la super prestazione dell’Olimpico (doppietta con la Lazio).

COME IMMOBILE – Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, il futuro di Manolo Gabbiadini, invece, è sempre più lontano da Torino. L’attaccante bergamasco, il cui cartellino è a metà tra Juventus e Sampdoria, ha raggiunto una valutazione economica di 15 milioni di euro: normale, visto che con il gol di Cagliari è arrivato a quota quattro in cinque partite. Su di lui ci sono Tottenham e Atletico Madrid, che già da tempo lo seguono e hanno chiesto informazioni. La sensazione, dunque, è che la prossima estate potrebbe ripetersi un’operazione simile a quella accaduta con Immobile: una cessione ‘europea’, importante anche per le casse dei due club.

CHI SI VEDE – Piace, invece, l’exploit di Richmond Boakye, classe ’93. A Bergamo ha conquistato già la fiducia di tutti e ieri, contro il Parma, ha segnato un gol pesantissimo, da tre punti. Il secondo in stagione, che coincide con la seconda vittoria in campionato della Dea.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×