Connect with us

2014

Ranocchia: «Inter, sono stanco di non vincere»

Published

on

ranocchia azione italia settembre 2014 ifa

Il difensore: «Nel gruppo c’è grande consapevolezza dei nostri mezzi»

INTER RANOCCHIA SERIE A – Intervistato dai microfoni di Radio Deejay, Andrea Ranocchia, capitano dell’Inter, ha parlato dei due tecnici che, in questi ultimi mesi, lo hanno rigenerato. Paragonandoli, oviamente: «Caratterialmente, Mazzarri e Conte sono agguerriti e questo è positivo. E poi anche il modulo che usano è molto simile. Zaza? Quando si affrontano grandi giocatori è sempre bello. Ha grandissime qualità ed è un bravo ragazzo, sarà bello affrontarlo, anche se da avversario».

TOCCA A ME – Dopo un periodo di flessione, l’ex Bari è tornato a giocare ad alti livelli: «Bonucci con la Juventus ha vinto tanto e quindi ha avuto possibilità di crescere più velocemente e affermarsi. Adesso va tutto bene, sto giocando con continuità però sono consapevole che tutto dipenderà da me. Si tratta di situazioni temporanee, non devo perdere questa grande possibilità».

VOGLIO VINCERE – «Spero di poter fare un campionato di alta classifica con l’Inter – ha concluso – , mi son stufato di non vincere. Il gruppo ha svoltato, la società pure e quindi adesso dipende solo ed esclusivamente da noi. Siamo calciatori di buon livello, possiamo giocarcela. Nessuno di noi entra in campo per non vincere, abbiamo grande consapevolezza».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×