Ricky Alvarez: «Sono impaziente di giocare» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Ricky Alvarez: «Sono impaziente di giocare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

alvarez argentina 2013 ifa

Il centrocampista: «Ero attratto dalla Premier League»

RICKY ALVAREZ SUNDERLAND INTER – È arrivato dall’Inter in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 12 milioni, e già vuole prendersi il Sunderland. Stiamo parlando di Ricky Alvarez, che è stato presentato oggi dal suo nuovo club: «Inizierò ad allenarmi con la squadra questa settimana, inizierò a conoscerla. Se l’allenatore vorrà mandarmi in campo, mi farò trovare pronto. Sono impaziente di cominciare, questa è una nuova sfida per me, sono molto felice. La Premier League è il miglior campionato del mondo, ero attratto dall’idea di giocare qui. Ora ho la possibilità di farlo, e guarderò avanti per lavorare duramente e fare le cose per bene».

ARGENTINO RITROVATO – Ricky Alvarez troverà in squadra Santiago Vergini, connazionale che ha già speso belle parole per il centrocampista proveniente dall’Inter (QUI). Ecco dunque che anche Alvarez si dice contento di lavorare col difensore: «Sicuramente Santiago mi aiuterà molto nell’inserimento. Lui qui sta bene ed è molto felice, nei prossimi giorni mi parlerà del club e della gente».

POSIZIONE – Infine, Alvarez ha parlato un po’ di sè e della posizione che in campo preferisce: «Sono un giocatore offensivo, cerco di creare occasioni per la squadra e problemi agli avversari. Aiuto anche in fase difensiva quando non siamo in possesso palla».