Juventus, finalmente Morata e Evra. Intanto iturbe... - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus, finalmente Morata e Evra. Intanto iturbe…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

evra patrice francia (indicazioni) ifa

Piace anche Romulo, bianconeri scatenati

JUVENTUS MORATA EVRA ITURBE – La Juventus ancora non li ha ufficializzati ma Alvaro Morata e Patrice Evra sono ufficiosamente bianconeri, quindi si possono chiudere nelle prossime ore due vere e proprie telenovelas di questo inizio di calciomercato. Per quanto riguarda Evra ieri è arrivata l’intesa tra Juventus e Manchester United e Evra firmerà un contratto fino al 2016 prendnedo 3 milioni netti a stagione e dando così esperienza alla Juventus in vita della Champions League. Il prezzo per l’acquisto è di un milione e mezzo.

INNA-MORATA – Per quanto concerne Morata il discorso è un filo più complicato ma comunque stiamo parlando di un’operazione in via di chiusra definitiva. La Juventus infatti lo prenderà per diciotto milioni di euro, con la famosa opzione di riacquisto del Real Madrid fissata a trentacinque milioni. Morata però ha già trovato l’accordo per il nuovo contratto con i blancos nel caso dovesse un giorno tornare al Bernabeu: prenderà 2.2 milioni l’anno fino al 2019 come scrive Tuttosport.

ITURBE E ROMULO – Per concludere, La Gazzetta dello Sport ci ragguaglia anche sulla situazione riguardante Juan Manuel Iturbe. La Juventus è sull’argentino del Verona ma vorrebbe prendere anche Romulo, il quale non è stato riscattato dall’Hellas ma che l’anno scorso assieme a Iturbe ha giocato un’annata strepitosa. Per Iturbe la Juve può spendere 25 milioni più 2 di bonus ma potrebbe dare in cambio ai veneti uno tra Padoin e Buchel.