Napoli: il sogno è Mario Suarez, ma spunta Gabbiadini - Calcio News 24
Connect with us

2014

Napoli: il sogno è Mario Suarez, ma spunta Gabbiadini

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gabbiadini esulta sampdoria away marzo 2014 ifa

Le ultime sui possibili affari della società partenopea per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Qualcosa si muove in casa Napoli sull’asse Ischia-Capri-Liverpool: si è aperto un summit telefonico, infatti, ad oltranza tra Aurelio De Laurentiis, Riccardo Bigon e Rafael Benitez per individuare il rinforzo giusto per il centrocampo. Sul taccuino ci sono circa sei giocatori, da cui arriveranno due innesti: stando a quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, in lizza Maxime Gonalons (Olympique Lione), Mario Suarez (Atletico Madrid) e Yann M’Vila (Rubin Kzan) per il ruolo di centrocampista centrale. Tra questi il sogno è Mario Suarez, ma i fari sono sempre accesi su M’Vila, che sta trattando anche l’Inter.

LE FASCE – Piace Antonio Candreva per il ruolo di esterno, ma il centrocampista, su cui ci sono anche Paris St Germain e Juventus, ha un’alta valutazione da parte della Lazio. Stesso discorso per Erik Lamela (Tottenham), mentre a sorpresa si inserisce Manolo Gabbiadini, in comproprietà tra i bianconeri e la Sampdoria.

LE ALTRE IDEE – Aria di addio per Miguel Angel Britos, che potrebbe firmare per il Rubin Kazan a prescindere dalla trattativa per M’Vila. Non si è chiusa, invece, la pista Daryl Janmaat (Feyenoord), che, secondo “Tuttosport”, viene trattato sottotraccia. Infine, Pepe Reina, che potrebbe restare se Rafael Benitez chiedesse al Liverpool la cessione gratuita: in questo modo sarebbe meno indolore sborsare 4,2 milioni di euro a stagione.