2014
Le partite del 25 maggio 2014: i pronostici
Crotone-Trapani e Cittadella-Empoli di Serie B, Sudtirol-Cremonese e Lecce-Benevento dei playoff di Lega Pro nel pronostico di Universobet
Due partite di Serie B, Crotone-Trapani e Cittadella-Empoli, e due dei playoff di Lega Pro, Sudtirol-Cremonese e Lecce-Benevento. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.
Crotone-Trapani
Incontro che promette scintille tra due squadre votate all’attacco, come dicono i numeri (54 gol fatti e 51 subiti per i calabresi, 57 e 51 per i siciliani in 40 giornate). In palio ci sono punti pesanti per i playoff e la battaglia è garantita.
Pronostico: Goal (1,72 da Sisal Matchpoint)
Cittadella-Empoli
Stando ai bookmakers dovrebbe essere il classico pareggio scritto, che permetterebbe al Cittadella di fare un passo in avanti verso la salvezza e all’Empoli di avvicinarsi alla Serie A. Le quote del segno X sono crollate nel corso della settimana e anche secondo noi è il risultato più probabile, offerto comunque a una quota ancora giocabile.
Pronostico: X (2,65 da mybet)
Sudtirol-Cremonese
All’andata queste due formazioni diedero vita a un confronto bello e combattuto allo Zini, con il punteggio finale di 1-1 che fa rimanere in bilico il discorso qualificazione. Anche al ritorno si profila una partita molto interessante e il segno Goal può benissimo uscire un’altra volta.
Pronostico: Goal (2,00 da William Hill)
Lecce-Benevento
Ci sarà un Via del Mare gremito a spingere il Lecce verso la finale dei playoff. L’1-1 dell’andata non consiglia calcoli a Miccoli e compagni, che di fronte al pubblico amico cercheranno di chiudere quanto prima il discorso e fare un altro passo in avanti verso la sospirata Serie B.
Pronostico: 1 (2,00 da bet1128)