Le partite del 18 maggio 2014: i pronostici - Calcio News 24
Connect with us

2014

Le partite del 18 maggio 2014: i pronostici

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

universobet logo

Milan-Sassuolo e le due sfide della Liga Rayo Vallecano-Getafe e Valladolid-Granada nel pronostico di Universobet

Il gran finale della Serie A con Milan-Sassuolo e quello della Liga con lo scontro salvezza Valladolid-Granada e il derby Rayo Vallecano-Getafe. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.

 

Milan-Sassuolo

La sconfitta di Bergamo ha tagliato quasi fuori il Milan dalla corsa all’ultimo posto disponibile per l’Europa League. Ai rossoneri servirebbe un miracolo, che deve passare obbligatoriamente per la vittoria contro il Sassuolo, che ha conquistato con pieno merito la salvezza anticipata vincendo 4 delle ultime 6 partite, e le ultime tre lontano da casa. Il segno 1 è a quota ingiocabile, è buona la quota del segno Goal proprio considerando il rendimento dei neroverdi in trasferta. 

Pronostico: Goal (1,88 da betflag)

 

Valladolid-Granada

Classica sfida da “vita mia, morte tua”. Il Valladolid in realtà sembra essersi suicidato domenica scorsa col già retrocesso Betis perché gli ci vorrebbe davvero un miracolo per salvarsi: battere il Granada non basta perché ci vorrebbero anche le sconfitte di Getafe e Almeria, a cui basta un pareggio contro le tranquille Rayo Vallecano e Athletic Bilbao. Ha molte più chances di salvarsi invece il Granada, a cui potrebbe anche bastare il pareggio avendo lo scontro diretto favorevole con l’Osasuna, che insegue a due lunghezze.

Pronostico: X2 (1,70 da giocodigitale)

 

Rayo Vallecano-Getafe

Derby madrileno che potrebbe chiudersi con un “vissero tutti felici e contenti”. Il Rayo è già salvo da qualche giornata, al Getafe manca invece un solo punto. I padroni di casa, una volta raggiunto il traguardo, hanno mollato un po’ e non si sa fino a che punto vorranno impegnarsi per rovinare la festa ai cugini.  

Pronostico: X (3,20 da Totosì)

 

Metalist Kharkiv-Vorskla

Il Metalist sta provando con tutte le sue forze a insidiare fino alla fine il secondo posto del Dnipro, avanti di soli due punti con due giornate ancora da disputare. Il Vorskla è troppo lontano per poter pensare all’Europa League e diamo fiducia alla formazione di casa, che nelle ultime 5 partite ha totalizzato 13 punti e segnato altrettante reti, mostrando una forma smagliante.

Pronostico: 1+Over 1,5 (1,56 da bet1128)