2014
Le partite del 5 maggio 2014: i pronostici
Juventus-Atalanta e Lazio-Verona, ma anche Crystal Palace-Liverpool e Stade Brest-Caen nel pronostico di Universobet
La Serie A con Juventus-Atalanta e Lazio-Verona, la Premier League con Crystal Palace-Liverpool e la Ligue 2 con Stade Brest-Caen. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.
Juventus-Atalanta
La sconfitta della Roma ha consegnato di fatto lo scudetto alla Juve e privato di ogni interesse questa partita, riducendola a una passerella tricolore dei bianconeri. Che però hanno ancora due obiettivi da raggiungere: i 100 punti e le 19 vittorie allo Juventus Stadium. La quota del segno 1, irrisoria, diventa stellare se trasformata in combo con il segno gol. Una rete atalantina, vista la circostanza, può anche essere messa in preventivo dopo tutto. Quindi, perché non rischiare?
Pronostico: 1+GG (3,75 da William Hill)
Lazio-Verona
All’Olimpico va in scena un vero e proprio spareggio per l’Europa League. Lazio e Verona sono appaiate a quota 52 e chi vince raggiunge il Torino in sesta posizione. Il Verona ha un difetto, o un pregio a seconda dei punti di vista, che è quello di non fare calcoli e giocare all’attacco. La formazione di Mandorlini in questo campionato di ha regalato Over a grappoli e anche la Lazio ultimamente è sulla stessa lunghezza d’onda. Ci aspettiamo gol e spettacolo, anche se la posta in palio non è indifferente.
Pronostico: GG+Over (1,94 da Palace777)
Crystal Palace-Liverpool
La sconfitta col Chelsea sembra avere infranto i sogni di titolo del Liverpool, che però ha il dovere di crederci fino alla fine di una Premier League in cui le sorprese sono dietro l’angolo. Vincere vorrebbe dire tornare in testa da solo e mettere comunque pressione al Manchester City, che il titolo – obiettivamente – può solo perderlo. La difesa ultimamente sta balbettando un po’ e per vincere i Reds potrebbero aver bisogno di almeno due reti, quindi azzardiamo anche qua una combo.
Pronostico: 2+Over 2,5 (1,91 da bet1128)
Stade Brest-Caen
Posticipo di Ligue 1 tra le due formazioni forse più in forma dell’intero campionato. Il Brest ha ottenuto 13 punti nelle ultime 5 partite ma si è svegliato troppo tardi per ambire alla promozione, che è invece alla portata del Caen, reduce da 5 successi di fila. Gli ospiti non vogliono fermarsi e in caso di ulteriore successo sarebbero con un piede di Ligue 1. Optiamo per il segno 2 vista la differenza di motivazioni.
Pronostico: 2 (2,00 da SportYes)