Ligue 1, vittoria sofferta per il Paris Saint Germain - Calcio News 24
Connect with us

2014

Ligue 1, vittoria sofferta per il Paris Saint Germain

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

matuidifrancia ifa

Pareggio a reti bianche tra Tolosa e Lione

LIGUE 1 RECUPERI 34^ GIORNATA – Si son giocati alle 18:30 di oggi i recuperi delle gare di Ligue 1 tra Paris Saint Germain ed Evian Tg e la gara tra Tolosa ed Olympique Lione, valevoli per la trentaquattresima giornata di Ligue 1. I due match  erano stati posticipati ad oggi a causa della finale di Coppa di Francia giocata sabato sera tra l’undici di Blanc e la squadra di Garde.

PARIS SAINT GERMAIN A FATICA – Vittoria poco convincente quella ottenuta dal Paris Saint Germain guidato dall’ex calciatore di Manchester United ed Inter Laurent Blanc, che si è trovato di fronte un Evian Tg battagliero e ben organizzato dal tecnico Dupraz; la rete decisiva è stata firmata dalla mezzala Blaise Matuidi, subentrata al 64′ ad uno spento Verratti. Con questi tre punti il club di Al Khelaifi si avvicina sempre di più alla conquista del secondo campionato di fila, mentre situazione non rosea per “Le Croci di Savoia”, a + 5 dal Sochaux terz’ultimo.

PAREGGIO A RETI BIANCHE ALLO STADE DE TOULOUSE – Partita poco avvincente anche quella dello Stade de Toulouse, con due formazioni rinunciatarie: da una parte il Tolosa di Casanova e dall’altra l’Olympique Lion e guidato da Remi Garde, sconfitto nella gara di sabato con il PSG. Con questo “X” i Les Gones si avvicinano sempre di più ad un piazzamento per i preliminari di Champions League, distante due punti. Il Tefecè invece continua a collezionare pareggi, è già il terzo nelle ultime quattro gare, vista la tranquillità di metà classifica in cui versano Ben Yedder e compagni.

GUARDA LA NUOVA CLASSIFICA DI LIGUE 1