Milan, Constant: «Seedorf ci ha dato equilibrio» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Milan, Constant: «Seedorf ci ha dato equilibrio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

constant azione milan febbraio 2014 ifa

Constant parla anche di razzismo

MILAN CONSTANT SEEDORF – Da qualche match a questa parte Kevin Constant ha iniziato a giocare titolare nel Milan e lo ha fatto con un buon rendimento. Lo stesso Constant alla stampa ha dichiarato: «Io sono del Milan e continuerò a esserlo fino al giugno del 2017, la scadenza del mio contratto. Non sono mai stato sul mercato, sono certo di poter ancora essere utile per questa squadra. Europa League? Io non vedo l’ora di allenarmi pur di partecipare a questa competizione».

TERZINO – Constant ha aggiunto: «Penso di aver dimostrato ciò che valgo in una fase intensa e delicata della stagione, ora mister Seedorf ha fiducia in me. Quando è arrivato mi ha proposto di giocare più avanti ma per me è meglio fare il terzino sinistro. Prima del Milan non avevo mai giocato in quel ruolo ma mi sono adattato e penso di averlo fatto con discreto profitto. Emanuelson è più offensivo, ha avuto difficoltà come tutta la squadra».

EQUILIBRIO – Constant ha poi dichiarato: «Sono stato messo da parte e poi ho reagito, poi ho fatto mea culpa e sono uscito da un brutto periodo. Con Mexes e Rami mi intendo a meraviglia, ma se dobbiamo rimproverarci lo facciamo ugualmente. Con Seedorf abbiamo pèiù equilibrio, difendiamo con il 4-4-2 e attacchiamo col 4-3-3. Europa League? Possiamo pure allenarci prima, vorrà dire che siamo pronti per il campionato. Catania e Livorno? Non mi fido, sono partite insidiose».

INFINE – Al Corriere dello Sport Constant ha concluso: «Non ho ancora segnato col Milan, spero di farlo presto. Razzismo? Nel Trofeo Tim lasciai il campo e poi il tifoso disse che non era un insulto razzista: quando li prendono sono sempre pronti a trovarsi una scusa. Mi sono convinto che non si debba dare ragione a una minoranza. Se dovesse succedere ancora rimarrei indifferente».