2014
Inter, Ranocchia: «L’Europa obiettivo fondamentale. Sulle voci di mercato…»
INTER RANOCCHIA – Andrea Ranocchia tra presente e futuro. Il difensore dei nerazzurri ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” dell’obiettivo interista e del suo futuro tra Inter, Juventus e Roma.
OBIETTIVO EUROPA – «Noi dobbiamo dare sempre il massimo e dobbiamo sempre andare al massimo. Dobbiamo fare la corsa su noi stessi, dobbiamo pensare a noi e fare benissimo in queste sei partite per arrivare all’unico obiettivo che abbiamo: arrivare in Europa. L’Europa è fondamentale perchè può permettere al club di costruire una squadra importante e una grande squadra come l’Inter non può stare fuori dalle Coppe per due anni di seguito».
MERCATO E RINNOVO – «Sono anni che devo andar via ma sono anni che resto qui e sono contento. Roma e Juventus? Se son vere queste voci sono voci che fanno piacere ma ripeto sono contento di essere un giocatore dell’Inter. Rinnovo? Non ne abbiamo ancora parlato con la società perchè siamo concentrati sul campionato, non sono in scadenza perchè ho ancora un anno e tre mesi di contratto quindi non c’è fretta e quando ci sarà l’occasione ne parleremo».