Ufficiale, la Fiorentina comunica l'accordo per Gomez - Calcio News 24
Connect with us

2013

Ufficiale, la Fiorentina comunica l’accordo per Gomez

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gomez mario bayern 2013 (esultanza) ifa

UFFICIALE FIORENTINA GOMEZ BAYERN MONACO – Con un breve comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Fiorentina ha annunciato di aver trovato l’accordo con il Bayern Monaco per l’acquisto di Mario Gomez. La notizia era ormai nell’aria da diversi giorni, ma ora è diventata ufficiale con questa nota, che vi riportiamo integralmente:

«ACF Fiorentina e FC Bayern Monaco annunciano di aver raggiunto un accordo per il trasferimento in viola a titolo definitivo del calciatore Mario Gomez Garcia, accordo subordinato alla firma del contratto economico da parte del giocatore e alle visite mediche che il calciatore sosterrà’ al suo arrivo a Firenze.
Mario Gomez è nato a Riedlingen il 10 luglio del 1985, vanta 58 presenze e 25 gol con la Nazionale tedesca.
Nelle ultime 4 stagioni ha giocato con la maglia del Bayern Monaco, società con la quale ha vinto 1 Champions League, 3 Campionati tedeschi, 2 Coppe di Germania, 2 Supercoppe di Germania, collezionando in tutto 115 presenze e 75 gol.
E’ stato inoltre Capocannoniere della Bundesliga nel 2010-11 e Capocannoniere dell’Europeo del 2012.»

Gomez verrà presentato alla stampa nella giornata di lunedì alle ore 18, presso la Sala Stampa “Manuela Righini” dello Stadio Artemio Franchi e a seguire saluterà i tifosi a cui, per l’occasione, sarà data possibilità di accesso alla Maratona, i cui cancelli saranno aperti a partire dalle ore 17:30.