Genoa: Biondini, Cofie e Marchese: «Felici di essere qui» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Genoa: Biondini, Cofie e Marchese: «Felici di essere qui»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

biondini ifa

CALCIOMERCATO GENOA – Primo giorni di lavoro per il Genoa, che ha presentato diversi volti nuovi rispetto alla scorsa stagione. E’ il caso di Marchese, infatti, cercato fortemente dal club ligure: «Il Genoa mi ha voluto a tutti i costi e questo per me è un motivo di grande gratificazione. I tre mesi di squalifica passeranno in fretta, penso già al rientro», ha dichiarato, come riportato dal “Corriere dello Sport”, il laterale.

Sono tornati, invece, Biondini e Cofie: «Sono contento di essere tornato e spero di rimanere a lungo. Rivincita? No, chi mi aveva mandato da un’altra parte non c’è più, non ho nessun rancore ma solo tanta voglia di ricominciare. Di tornare non ero poi così sicuro, la cosa che mi aspettavo di meno era di andare via. Riparto con lo stesso entusiasmo con il quale ero arrivato », ha dichiarato il primo. «Sono felice di essere tornato a casa», ha ribadito pure il centrocampista.

Il Genoa intanto continua a scatenarsi sul mercato:  è stato preso Jami Rafati, giovane proveniente dal West Ham, ma è in programma un incontro col Napoli per provare a chiudere per Santana, al quale è stato già proposto un contratto triennale.