2013
Calciomercato, Bronzetti: «Juventus, Higuain vicino. Cavani resta»
L’intermediario di mercato per la Spagna parla delle varie trattative con l’Italia
CALCIOMERCATO BRONZETTI HIGUAIN ANCELOTTI CAVANI – Intermediario di mercato tra la Spagna e l’Italia, l’agente Ernesto Bronzetti ha parlato oggi ai microfoni di “Sky Sport” delle varie trattative che potrebbero partire tra la Liga ed il nostro campionato. Da Higuain alla Juventus a Cavani al Real Madrid, passando per un ex, Carlo Ancelotti, anche lui vicino alle “Merengues”.
TRATTIVA FATTIBILE – «Percentuali per Higuain alla Juve? Diciamo 50-60, o anche 70%. Higuain partirà sicuramente perché lui vuole andare via. Per età e per bravura è una prima scelta. Sono venuti a Madrid Marotta, Paratici e Conte. Abbiamo parlato e ai primi di giugno vedremo come definire questa situazione. Per Di Maria non posso fare previsioni invece, non è detto che il Real lo ceda», le parole di Bronzetti.
BASTONI TRA LE RUOTE – «Io sto seguendo il passaggio di Ancelotti al Real, ma il difficile è liberarlo dal Paris Saint-Germain, anche se lui ha espresso il desiderio di andarsene. Tra 2 o 3 giorni saremo a Parigi e vedremo, ma lui già da tempo aveva deciso di andarsene: da quando a dicembre era stato messo in discussione. Il PSG gli sta ponendo un po’ di ostacoli perché non ha alternative. Hanno interpellato Mourinho che li ha tenuti in stand-by e poi è andato al Chelsea. Ora non faccio previsioni. Diciamo che il mio sogno portare Carlo a Madrid, è la terza volta che ci provo».
SORPRESA “MATADOR” – «Cavani al Real Madrid? Per me resta al Napoli».