2013
Siena, Felipe rincara: «Il rigore non c’era»
FIORENTINA SIENA FELIPE SIENA – Intervenuto ai microfoni di Fiorentinanews.com, Luis Felipe, difensore del Siena, commenta così quanto accaduto contro il Milan: «Diciamo che mi sono calmato, ma che il pensiero resta lo stesso: il rigore non c’era. E menomale che non avevamo bisogno di punti per salvarci, perché altrimenti la beffa sarebbe stata doppia. E poi capita sempre a me: all’andata era successa la stessa cosa con Pazzini e anche quel rigore non c’era. Ci tenevo a fare bene per il Siena, perché se avessimo vinto avremmo raggiunto 39 punti, al netto della penalizzazione, ma anche per la Fiorentina».
«Spinta per il Milan? Quello non so. L’arbitro fino al rigore aveva arbitrato bene, aveva preso decisione giuste, a parte l’espulsione di Terlizzi che non era corretta a mio avviso, e cercava il dialogo. So che non ho voluto rivedere niente dopo la partita, altrimenti forse mi sarei arrabbiato ancora di più».
«Terzo posto? La Fiorentina è tutto l’anno che stava facendo bene in campionato, mentre il Milan solo dall’arrivo di Balotelli. Secondo me meritava di più la squadra viola che ha avuto una continuità straordinaria, ma non sempre il verdetto del campo è quello giusto».