Bologna, Taider: «Futuro? Sono ambizioso, ma sto bene qui» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Bologna, Taider: «Futuro? Sono ambizioso, ma sto bene qui»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

taider ifa

Uno dei protagonisti della vittoria del Bologna, Saphir Taider, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per commentare il successo nel derby contro il Parma: «Dopo le due sconfitte, volevamo vincere il derby. Dopo cinque minuti l’abbiamo sbloccata, ma sapevamo che sarebbe stata dura e così è stato. Siamo rimasti compatti nel secondo tempo, come avevo detto: la squadra più concentrata e più forte mentalmente avrebbe vinto. Dopo un anno circa, i risultati sono arrivati e stanno arrivando. Sia noi che il mister siamo soddisfatti del lavoro svolto».

Sul suo futuro, Taider allontana le voci di mercato: «Io sto bene a Bologna, mister Pioli mi ha dato sempre molta fiducia. Sto bene qui, ho ancora tre anni di contratto e non ci penso al futuro. Al mercato ci pensa il mio procuratore, io non ci sto pensando, ho ancora da giocare una partita prima del termine della stagione. Io sono un giovane ed è normale essere ambizioso, ma vedremo più in avanti cosa succederà».

Chiosa finale sulle vicende societarie e come hanno impattato il gruppo: «Noi giocatori scendiamo in campo per lavorare, alla società e le vicende esterne non pensiamo. Noi dobbiamo portare a termine una stagione. Pensiamo a soddisfare i nostri tifosi e la società, che lavora molto per noi».