Calciomercato Torino: Padelli in arrivo, poi tanti enigmi - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Torino: Padelli in arrivo, poi tanti enigmi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

padelli 2012 ifa

CALCIOMERCATO TORINO – Si muove il mercato del Torino in vista della prossima stagione. I granata sono ormai ad un passo dalla permanenza in Serie A e sono da sciogliersi vari nodi relativi alla squadra attuale. Uno su tutti, l’allenatore: da cui poi dipenderà il resto del mercato.

CHI ARRIVA: PADELLIDovrebbe essere quasi ufficiale l’arrivo dall’Udinese dello svincolato portiere Padelli. L’estremo difensore dovrebbe fare da secondo a Gillet ed è uno dei giocatori più stimati da Ventura che però, appunto, non è detto resti sulla panchina granata. Calano invece le possibilità di arrivo di Scocco dal Newell’s Old Boys, come annunciato ieri dal manager della squadra argentina, Soldini: il giocatore vuole una squadra che giochi in Europa. Piacciono Cigarini e Clasie per il centrocampo.

CHI VA – Torna all’Atalanta, come praticamente reso noto ieri da Percassi, il capitano Rolando Bianchi. Al suo posto si fanno vari nomi, su tutti quello di Maxi Lopez. Per “Tuttosport”, inoltre, in caso di addio di Ventura è possibile l’approdo di un esterno di valore, come Schelotto, ma è ancora tutto da decidersi.