Connect with us

2013

Parma, Donadoni: «Aggressivi e determinati con l’Udinese»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

doni ifa

PARMA UDINESE CONFERENZA STAMPA DONADONI – Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti in sala stampa per la consueta conferenza, Roberto Donadoni, allenatore del Parma, presenta con queste dichiarazioni la prossima gara di campionato contro l’Udinese: «L’Udinese è una squadra da affrontare con grande determinazione: è un club che sta facendo molto bene anche in questa stagione, non sarà una gara facile ma possiamo avvicinarci in classifica. Deve essere questa la nostra ambizione. Bisognerà entrare in campo con la volontà di essere aggressivi e determinati».

Si vira poi sulle dichiarazioni del presidente Ghirardi sul gap economico tra il Parma e i grandi club: «Sono giuste considerazioni che fa il presidente, i tempi sono quelli che sono. Bisogna cercare una crescita graduale come sta facendo il Parma cercando di valorizzare i suoi giocatori. Questa è la nostra dimensione».

Formazione: «Non ho ancora maturato la mia scelta circa la scelta del sostituto di Parolo, domani deciderò, voglio ancora rifletterci».

Change privacy settings
×