Connect with us

2013

Serie A, le probabili formazioni di Atalanta – Fiorentina

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ljajic adem casa fiorentina (esultanza) 2013 ifa

SERIE A ATALANTA FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI – Impegno probante per la Fiorentina, che proseguiirà la propria caccia ad un posto nell’Europa che conta sul difficile campo dell’Atalanta, reduce dal blitz di San Siro. Nerazzurri privi di tanti giocatori per squalifica, ovvero i centrocampisti Carmona e Cigarini e il difensore Raimondi: sulla fascia destra verrà schierato l’argentino Scaloni, mentre le chiavi della linea mediana verranno affidate a Biondini e Radovanovic, con il giovane Livaja in pole per un posto in attacco. Viola che perdono per infortunio sia Jovetic che Toni, pertanto ci sarà l’occasione per El Hamdaoui al fianco di Ljajic, mentre Compper dovrebbe prendere il posto dell’altro infortunato Savic in difesa.

Atalanta (4-4-2): Consigli; Scaloni, Stendardo, Lucchini, Del Grosso; Giorgi, Biondini, Radovanovic, Bonaventura; Denis, Livaja. Allenatore Stefano Colantuono.
Fiorentina (3-5-2): Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Compper; Cuadrado, Borja Valero, Aquilani, Pizarro, Pasqual; Ljajic, El Hamdaoui. Allenatore Vincenzo Montella.

 

 

Change privacy settings
×