Barcellona, Messi: "Non voglio perdere la scintilla" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Barcellona, Messi: “Non voglio perdere la scintilla”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

messi ifa

Lionel Messi non guarda solo al risultato ma anche a presentare un bel gioco e, soprattutto, a lavorare con passione. E’quanto rivela lui stesso al Times, annunciando: “Il giorno in cui smetterò di divertirmi mi ritirerò. Non voglio perdere quella scintilla, è la mia passione”

“Oggi, le squadre giocano in modo statico, più per il risultato finale che per  produrre un buon calcio. Per loro vincere è più importante che giocare bene . Abbiamo bisogno di più giocatori con la passione, per il bene del calcio “ commenta ricordando anche la finale di Champions League di quest’anno. E proprio sul Chelsea e sulla gara disputata contro i Blues, dove la Pulce mancò il rigore, spiega:  “Mi sentivo malissimo, ero arrabbiato con me stesso perché sapevo che al momento era tutto nelle mie mani, ma non posso fare nulla, ormai   è passato. Ma è stato un momento duro e ci penso ancora”

Al Barcellona Messi è felice e non ne ha mai fatto mistero: “Sto giocando in una delle migliori squadre della storia e sono molto grato per tutto quello che la vita mi ha dato finora, per tutto quello che ho potuto ottenere, per  la famiglia che ho , e per le persone intorno a me. “

Messi oltre alla passione vuole anche mantenere l’umiltà: “Voglio crescere e maturare come persona. Ho ancora molto da imparare” , chiude il tre volte pallone d’oro.