Pescara, Sebastiani: "Zeman - Roma? Già sapevo" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Pescara, Sebastiani: “Zeman – Roma? Già sapevo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zeman ifa

Il futuro del tecnico Zdenek Zeman e quello di molti talenti biancazzurri sono al centro in queste ore dei pensieri del presidente del Pescara Daniele Sebastiani che, intervenuto ai microfoni di Radio Centro Suono Sport, ha parlato di tutti gli argomenti di maggiore interesse ultimamente.

“Premetto che Zeman è una persona correttissima. Ho trascorso un anno al suo fianco, io sono nuovo di questo mondo, ho avuto modo di imparare parecchio da lui, così come lui ha ricevuto molto dalla città di Pescara – ha detto Sebastiani oggi – . Con il mister c’è un rapporto di assoluta correttezza, parlo molto con lui, già sei mesi fa mi disse che sarebbe rimasto a prescindere, ma se fosse passato un unico treno, quello della Roma, lui avrebbe voluto salirci, del resto ha 65 anni. Lui abita a Roma, ha voglia di riprovare a stare su questa panchina. Avendo vissuto un anno con lui, devo dire che a mio avviso è ancora molto combattuto in questa decisione. Pescara gli è rimasta dentro. Mi dispiace, mi sarei aspettato che lui rimanesse, ma posso parlare solo bene”.

Verratti? Per me rimarrà in famiglia, nel progetto tecnico del Pescara lui è una pedina fondamentale. Se rimane almeno un altro anno? Potrebbe essere. Noi vorremmo fare un mercato intelligente per restare in Serie A. Adesso si parla di tre giocatori che sono stati gli artefici, parlo di Verratti, Immobile e Insigne ma ci sono stati anche altri. Il nuovo tecnico? Si è parlato di Rossi, Gasperini, Ferrara, Zola, Bergodi. Sono tutti allenatori bravi, però penso e mi auguro di poter portare una persona che ha davvero voglia di fare bene. Voglio rivedere la stessa voglia che ho visto in Zeman il giorno del primo incontro a Roma”.