Real Madrid, Higuain tranquillo: trasferimento lontano - Calcio News 24
Connect with us

2012

Real Madrid, Higuain tranquillo: trasferimento lontano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

higuain ifa

José Mourinho pare intenzionato a puntare ancora su Gonzalo Higuaín per l’attacco del Real Madrid anche l’anno prossimo. Il tecnico portoghese infatti non ha alcuna intenzione di cedere il calciatore in estate, nonostante Florentino Pérez non sia un grande sostenitore dell’argentino, arrivato al Bernabéu sotto la gestione del “nemico” Calderón.
Tuttavia, come rivela oggi “AS”, “El Pipia” sarebbe tranquillo in merito a tutte le voci di mercato che sono circolate in queste ore ed è rimasto contento dalla fiducia mostrata da parte del tecnico lusitano nei suoi confronti. Dal “vedremo” pronunciato al suo arrivo nel ritiro della Seleccón, il centravanti pare molto più tranquillo in merito al suo futuro immediato e non pensa ad un trasferimento alla Juventus,nonostante l’apertura dell’altro giorno da parte dell’a.d. bianconero, Beppe Marotta. Ora Higuaín pesa solamente alla vittoria contro l’Ecuador il 2 giugno nella gara valida per le Qualificazioni ai prossimi Mondiali di calcio del 2014.
A microfoni spenti, a margine dell’allenamento con l’albiceleste, un compagno ha riferito ad alcuni colleghi presenti alcune battute sul futuro dell’attaccante: “Ci dice sempre ottime cose di Madrid, si vede che là si sente a suo agio”.