2012
Pescara, Delli Carri: “Insigne forse resta”
Il d. s. del Pescara Daniele Delli Carri, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss oggi, ha parlato del futuro di due dei gioielli della squadra abruzzese: Insigne e Verratti.
“Lorenzo è un grande calciatore, l’allenatore gli ha dato subito fiducia e lui lo ha ripagato e lo sta ripagando più che bene. Ora abbiamo questi due match point per vincere il campionato di B e spero che Lorenzo continui ad essere determinante – le parole di Delli Carri – . Lorenzo è in prestito da noi, due settimane fa c’è stato un primo incontro con De Laurentiis, ci rincontreremo ancora ma posso dire che ci sono ottime probabilità che Insigne resti ancora un anno a Pescara”.
“Verratti? E’ campione con un grande talento, e ce ne sono pochi in Europa così giovani e così talentuosi; la sua convocazione in nazionale è motivo di orgoglio per lui soprattutto, ma lo è anche per noi e per i pescaresi che hanno creduto sempre in lui. Zeman? Rimarrà con noi anche se nel calcio mai dire mai, ha costruito una squadra a sua immagine e somiglianza e il prgetto deve continuare”.