2012
Vicenza, Cagni: “A Empoli per vincere”
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita con l’Empoli, Luigi Cagni ha dichiarato: “Vogliamo fare risultato e per riuscirci dobbiamo dare il massimo. Abbiamo dei problemi di personalità, per cui dobbiamo rimanere sereni e farci condizionare il meno possibile. Non parlo del dopo, sono concentrato sulla prossima partita, perché siamo in grado di giocarla al meglio”.
Il tecnico del Vicenza ha proseguito: “Calcioscommesse? Non mi fermo alle sentenze già scritte sui giornali, non dobbiamo farci influenzare ma pensare alla salvezza sul campo. Empoli? Ho bei ricordi, è stato un periodo importante della mia carriera”.
“Dobbiamo correre più degli avversari e sfruttare le nostre qualità. Dopo due mesi ho ritrovato una squadra che non stava bene a livello mentale e fisico, ma ci abbiamo lavorato. Andremo a Empoli per vincere”, ha concluso Cagni, che ha caricato i suoi in vista della prossima sfida di campionato.