2012
Siena, V. Mezzaroma: “Sannino? I matrimoni si fanno in due”
La vice-presidente del Siena Valentina Mezzaroma non conferma ancora per la prossima stagione il tecnico Beppe Sannino sulla panchina dei toscani.
“Un grande ringraziamento va ai nostri ragazzi e soprattutto a Giuseppe Sannino. Il lavoro del nostro tecnico è stato fondamentale per i risultati ottenuti dal nostro gruppo. Nel corso di un’annata gli alti e bassi possono capitare, ma la squadra ha sempre manifestato grande equilibrio, riuscendo a dire la sua anche in questo finale di campionato”, ha detto oggi la dirigente bianconera a calciomercato.it.
“Sannino al Palermo con Perinetti? Lui ha con noi un altro anno di contratto e sono convinta che rimarrà al Siena. A fine stagione comunque ci incontreremo per fare il punto della situazione. Noi vorremmo confermarlo anche per la prossima stagione, ma è chiaro che i matrimoni si fanno sempre in due. Mangia? Lui in questo momento ha ancora un contratto con il Palermo, quindi dovrebbe intanto liberarsi dal club rosanero. Dare una possibilità alle new entry di dimostrare il loro valore è uno scenario bello e interessante”.