Napoli, Criscito ti consiglia: "Prendi Danny" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Napoli, Criscito ti consiglia: “Prendi Danny”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Vecchia conoscenza del calcio italiano, Mimmo Criscito, non dimentica il suo passato in Italia e quanto sia stato vicino a vestire la maglia del Napoli. In forza allo Zenit S.Pietroburgo, allenatoÃ? da Luciano Spalletti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli spiega: “Quando vedo le partite del Napoli provo emozione. Il S.Paolo così gremito è pazzesco. UnÃ? pò di rimpianto c è, ma quiÃ? in Russia ho trovato uno staff italiano che si è subito messo a disposizioneÃ? e che ha facilitato il mio ambientamento”.

Sul perchè non è arrivato al Napoli: “Il mio mancato passaggio in Campania è dovuto al mancato accordo sull’ingaggio. Io avevo dato piena disponibilità  a mister Mazzarri, ero disposto pure a cambiare ruolo, ma il Napoli sta facendo bene anche senza di me”.

Sulle voci che vogliono Lavezzi in orbita Zenit: ” Non penso proprio. Lavezzi è un giocatore fantastico e mi piacerebbe molto giocarci insieme, ma è difficile che lasci una piazza come Napoli. Io però allaÃ? società  napoletanaÃ? consiglio di prendere Danny che è un giocatore molto bravo, crea sempre superiorità  numerica, fornisce assist ed è anche molto prolifico in zona goal”.