Connect with us

2015

Miranda si presenta: «All’Inter per vincere»

Published

on

miranda ifa

Il brasiliano: «Mancini un grande, ambiente molto positivo»

«Non è stato difficile lasciare l’Atletico Madrid, perché l’Inter è un grande club. Rappresenta una nuova sfida lavorativa e sono felicissimo di essere qui». Joao Miranda è intervenuto in conferenza stampa oggi, dove, sotto gli occhi di Fassone e Ausilio, è stato ufficialmente presentato a stampa e tifosi come nuovo giocatore dell’Inter. «Sono stato acquistato – aggiunge il brasiliano – per migliorare la difesa e voglio provare a dare il mio contributo. Una squadra è composta da quattro reparti, tutti dovranno dare il massimo».

MENTALITA VINCENTE – «La nostra difesa – prosegue Miranda, facendo riferimento alle difficoltà emerse in queste prime uscite – è nuova e dobbiamo ancora conoscerci. Dobbiamo cercare di essere sempre compatti, ma la cosa più importante è che ci sia grande dialogo tra di noi. Non sono preoccupato per queste prime uscite, dobbiamo sfruttare le amichevoli per risolvere i problemi. Il nostro obiettivo è quello di vincere, avere una rosa vincente. La Champions League è il primo obiettivo, poi vedremo».

IL MISTER – Dopo diversi anni sotto la gestione Simeone, ecco un altro ex grande calciatore, Roberto Mancini: «Una grande squadra deve avere un grande allenatore, e Mancini lo è. Ho trovato un ambiente molto positivo, in cui si respira grande voglia di vincere. Sono soddisfatto di questa scelta».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×