Pres. Fluminense: «Gerson? Barcellona, tranquillo» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Pres. Fluminense: «Gerson? Barcellona, tranquillo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercatocn24

Il talento brasiliano sembra ormai sempre più vicino al club spagnolo

Si allontana il possibile futuro bianconero per Gerson, giocatore del Fluminense da tempo, ormai, nel mirino dalla Juventus. Il Barcellona, infatti, sembra in netto vantaggio rispetto al club italiano, stando a quanto riferito oggi dal Mundo Depotivo, che ha raccolto le dichiarazione del Presidente del Fluminense, Pieter Siemsen: «Il Barcellona non deve preoccuparsi per Gerson, perché sa di avere un ottima relazione con il club e il padre del giocatore».

SOLO INTERESSE – Chiara quindi la posizione di svantaggio della Juve, che appare ormai tagliata fuori dalla trattativa per il talentino brasiliano. «La Juventus – ha continuato Siemsen – ha mostrato interesse per il giocatore, ma alla fine niente di concreto. Non ci hanno mai presentato nessuna offerta ufficiale».

FUTURO – Qualunque cosa succeda, Juve o Barca che sia, Gerson non si muoverà comunque per il prossimo anno. «L’idea – conclude il Presidente del Fluminense – è quella di tenerlo almeno un altro anno, per poi venderlo solo quando riceveremo una proposta che possa soddisfare sia noi che il giocatore. Abbiamo appena venduto Kenedy al Chelsea, per 10 milioni, in questo momento, quindi, non abbiamo alcuna necessità economica a vendere, possiamo permetterci di pagare gli ingaggi, siamo tranquilli».