Il Carpi nella storia: 0-0 e Serie A conquistata - Calcio News 24
Connect with us

2015

Il Carpi nella storia: 0-0 e Serie A conquistata

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

seriebcn24

Vince il Frosinone: 1-0 contro la Ternana

Dopo tanta attesa il Carpi può esultare. La squadra di Castori, grazie allo 0-0 ottenuto in casa contro il Bari, ha raggiunto la promozione diretta in massima serie visti i punti di vantaggio sul Bologna. Sorride anche il Frosinone che grazie all’1-0 ottenuto in trasferta contro la Ternana si è ripreso il secondo posto in classifica. Delude le aspettative, invece, il Vicenza: i biancorossi hanno perso per 3-0 sul campo del Brescia scivolando così in quarta posizione.

DI MISURA – Esultano Pescara e Spezia che hanno conquistato tre punti fondamentali per la classifica. I delfini hanno battuto per 1-0 la Pro Vercelli mentre i liguri, in trasferta contro il Cittadella, hanno vinto per 3-1. Continua il momento negativo dell’Avellino che si arrende per 2-0 sul campo del Crotone mentre pareggiano Perugia (0-0 a Latina) e Livorno (1-1 contro il Modena).

PER IL MORALE – In coda vittoria che ridà morale al Varese che si è imposto per 1-0 contro l’Entella. Nonostante il successo, però, la compagine di Bettinelli resta fanalino di coda del campionato cadetto. Tre punti interni, infine, per il Trapani che si è imposto per 1-0 sul Lanciano.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA