Serie A: Chievo - Udinese, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connect with us

2015

Serie A: Chievo – Udinese, formazioni ufficiali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

thereau applaude udinese away settembre 2014 ifa

Fuori Paloschi, c’è Pellissier. Novità tra le scelte di Stramaccioni

Scontro diretto per la salvezza al Bentegodi di Verona: il Chievo Verona affronta, infatti, l’Udinese per il 31^ turno del campionato di Serie A. Per quanto riguarda le scelte di Rolando Maran, spicca la presenza nella formazione titolare di Pellissier al posto di Paloschi, mentre è stato scelto Radovanovic a centrocampo con Schelotto in panchina. Problemi in difesa per Andrea Stramaccioni, che deve fare a meno degli infortunati Heurtaux e Wague: in campo Bubnjic con Piris e Danilo; a centrocampo Pasquale al posto di Gabriel Silva e sorpresa, invece, in avanti con Thereau al posto di Di Natale e Bruno Fernandes e Kone a supporto.

CHIEVO (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Birsa, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Meggiorini, Pellissier. In panchina: Bardi, Seculin, Gamberini, Christiansen, Vajushi, Cofie, Fetfatzidis, Botta, Sardo, Schelotto, Biraghi, Paloschi. Allenatore: Maran.

UDINESE (3-4-2-1): Karnezis; Piris, Danilo, Bubnjic; Widmer, Allan, Pinzi, Pasquale; Bruno Fernandes, Kone; Thereau. In panchina: Meret, Scuffett, Hallberg, Coppolaro, Gabriel Silva, Aguirre, Geijo, Badu, Perica, Di Natale, Zapata. Allenatore: Stramaccioni.