2015
Serie A: Chievo – Udinese, formazioni ufficiali
Fuori Paloschi, c’è Pellissier. Novità tra le scelte di Stramaccioni
Scontro diretto per la salvezza al Bentegodi di Verona: il Chievo Verona affronta, infatti, l’Udinese per il 31^ turno del campionato di Serie A. Per quanto riguarda le scelte di Rolando Maran, spicca la presenza nella formazione titolare di Pellissier al posto di Paloschi, mentre è stato scelto Radovanovic a centrocampo con Schelotto in panchina. Problemi in difesa per Andrea Stramaccioni, che deve fare a meno degli infortunati Heurtaux e Wague: in campo Bubnjic con Piris e Danilo; a centrocampo Pasquale al posto di Gabriel Silva e sorpresa, invece, in avanti con Thereau al posto di Di Natale e Bruno Fernandes e Kone a supporto.
CHIEVO (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Birsa, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Meggiorini, Pellissier. In panchina: Bardi, Seculin, Gamberini, Christiansen, Vajushi, Cofie, Fetfatzidis, Botta, Sardo, Schelotto, Biraghi, Paloschi. Allenatore: Maran.
UDINESE (3-4-2-1): Karnezis; Piris, Danilo, Bubnjic; Widmer, Allan, Pinzi, Pasquale; Bruno Fernandes, Kone; Thereau. In panchina: Meret, Scuffett, Hallberg, Coppolaro, Gabriel Silva, Aguirre, Geijo, Badu, Perica, Di Natale, Zapata. Allenatore: Stramaccioni.