Connect with us

2015

Macia: «La Fiorentina vuole la Champions»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

fiorentina esulta gennaio 2015 ifa

Intervista a tutto tondo a Eduardo Macia della Fiorentina

Eduardo Macia, uomo mercato della Fiorentina, ha parlato dei viola oggi al sito greco Gazzetta. Macia ha detto: «Essere sordo al sessanta per cento mi ha reso più forte e mi ha fatto combattere, il mio addio al calcio giocato è coinciso con l’ingresso all’università e la mia vita è stata diversa. Ho iniziato a Valencia come segretario generale, poi ds e infine consulente del presidente».

CRISI – E’ stata una chiacchierata fuori dai temi abituali del calciomercato e infatti Macia ha continuato: «Io non smetto mai di lavorare, guardo partite tutti i giorni e mi concentro anche sui tornei giovanili. Noi alla Fiorentina siamo una squadra di calcio ma lavoriamo come una società e quindi stiamo molto attenti al budget. Lo stesso dovrebbe valere per i governi e le banche, soprattutto in Spagna dove la gestione di certe cose non è oculata».

BUDGET INGAGGI – Infine Macia ha detto: «Le decisioni alla Fiorentina vengono prese di comune accordo. Non vogliamo imitare il modello spagnolo, le imitazioni non vanno bene. Il nostro obiettivo è giocarci l’ingresso in Champions League anche se abbiamo il sesto o settimo budget ingaggi della Serie A. Giuseppe Rossi? Il suo lavoro di recupero non mi ha sorpreso, conosciamo la sua mentalità».

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×