Connect with us

2015

Fiorentina – Palermo, probabili formazioni

Published

on

dybala esulta palermo away dicembre 2014 ifa

Emergenza difesa per i viola, solo conferme per Iachini

Al Franchi, alle ore 15 di domenica 11 gennaio, si incontreranno due squadre in momenti per certi versi opposti: da un lato la Fiorentina, delusa dalla sconfitta di Parma ed alle prese con più ragioni di nervosismo, dall’altro il Palermo rinfrancato dal momento magico della sorprendente coppia VazquezDybala e da una classifica che supera le più rosee aspettative.

INFO UTILIMontella sarà alle prese con una vera e propria emergenza in difesa a causa delle contemporanee squalifiche di Gonzalo Rodriguez e di Stefan Savic. Possibile l’impiego di Alonso come centrale di sinistra nella difesa a tre, con Pasqual pronto a rientrare dal primo minuto dopo l’infortunio. Al posto di Savic, con tutta probabilità, scenderà in campo Tomovic. Nel Palermo solo conferme dopo il brillante successo contro il Cagliari: nessuna modifica rispetto alla formazione capace di imporsi per 5-0, Iachini vuole dare fiducia e continuità allo stesso undici.

FIORENTINA (3-5-2): Tatarusanu; Tomovic, Basanta, Alonso; Joaquin, Mati Fernandez, Pizarro, B.Valero, Pasqual; Cuadrado, Gomez. A disposizione: Neto, Richards, Hegazi, Aquilani, Kurtic, Vargas, Lazzari, El Hamdaoui, Iliic, Babacar, Marin. Allenatore: Montella.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Feddal; Morganella, Rigori, Maresca, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala. A disposizione: Ujkani, Terzi, Vitiello, Emerson, Andelkovic, Bolzoni, Chochev, Della Rocca, Quaison, Belotti, Joao Silva. Allenatore: Iachini.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15.00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Il Palermo è avanti in classifica rispetto ai viola, contro ogni pronostico, ed i rosanero hanno tutto il diritto di sperare in un risultato positivo contro una squadra che non vive un momento di serenità. Possibile un pareggio.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×